Dopo diversi anni il Movimento Cristiano Lavoratori ritorna ad essere presente sul

Territorio di Massa Carrara.

Il Movimento Cristiano Lavoratori (M.C.L.) è un Movimento di lavoratori a carattere sociale, di solidarietà e volontariato senza alcuna finalità di lucro.

L’ M.C.L., intende promuovere l’affermazione dei principi della solidarietà nella vita, nella cultura, negli ordinamenti, nella legislazione.

Per questo intende operare come Movimento all’interno della società fedele ai propri orientamenti ma organizzato e sensibile al dialogo interculturale.

Esso raggruppa coloro che, ravvisano il fondamento e la condizione per un rinnovato ordinamento sociale, in cui siano assicurati, secondo giustizia, il riconoscimento dei diritti e la soddisfazione delle esigenze spirituali e materiali dei lavoratori.

Il Movimento Cristiano Lavoratori ha natura federativa fondata sul principio della sussidiarietà e della solidarietà, il Movimento si articola sul territorio in unità di base, unioni provinciali e unioni regionali

Presto in un sito dedicato verranno segnalati tutti i servizi e le attività che l‘Unione Provinciale MCL di Massa Carrara proporrà al territorio apuano

                                                                                     Il Presidente Provinciale

                                                                              Cav. Giuliano Pietro Baracchini

STATUTO MCL

MCL Unione Provinciale di Massa Carrara

Via Traversa 8 – 54038 Montignoso (MS) – tel: 3453845138

mail: mcl.massacarrara@gmail.comPEC: MCL.massacarrara@pec.itC.F. 92054440455